Name Game: votiamo insieme il nome della Mascotte dei Giochi Mondiali Invernali dei Trapiantati

I Giochi Mondiali Invernali dei Trapiantati sono un’occasione straordinaria per celebrare la forza, la resilienza e la determinazione di coloro che affrontano la sfida del trapianto. Questo evento unico nel suo genere offre l’opportunità di competere e celebrare la vita e, per questo, vogliamo dare alla Mascotte un nome rappresentativo e condiviso.

La Mascotte sarà il volto simbolico dei Giochi, rappresentando i valori della resilienza, della fratellanza e della solidarietà che permeano questo straordinario evento. Ecco perché è così importante che tutti partecipiamo al “Name Game”, la votazione per l’assegnazione del nome migliore possibile; sei in tempo fino al 30 novembre 2023.

La Mascotte: Un Simbolo di Forza e Libertà

La Mascotte dei Giochi Mondiali Invernali dei Trapiantati sarà molto più di un personaggio carino e accattivante. Sarà un aquilotto, un simbolo della forza delle persone che affrontano e superano le sfide della malattia cronica, e della Libertà riacquistata dopo il trapianto. L’aquila vola, verso la luce, al di sopra delle avversità, proprio come vola sopra le Alpi di Bormio. Il nome che le verrà attribuito sarà parte integrante della sua identità collettiva, e per questo vogliamo che la decisione parta dal basso, dalla Comunità stessa che andrà a rappresentare.

Come Partecipare al NAME GAME:

Il processo di scelta del nome della Mascotte è aperto a tutti. Ogni persona interessata, che si tratti di un atleta, di un trapiantato, di un familiare o di un semplice sostenitore, è invitata a partecipare. Le votazioni saranno aperte fino al 30 novembre; ecco come puoi farlo:

1. Entra nel link: Pagina FacebookPagina Instagram per trovare il post sulle pagine di ANED;
  2. Vota il Tuo Preferito: scrivi nei commenti il tuo preferito tra quelli proposti; ogni voto conta, quindi assicurati di esprimere la tua preferenza;
  3. Condividi e Coinvolgi: Invita i tuoi amici, familiari e colleghi a partecipare. Più persone si uniscono al processo, più sarà rappresentativa la scelta del nome.

La tua voce conta!

Partecipare al processo di scelta del nome della Mascotte è un piccolo ma tangibile passo per essere parte dei Giochi. La Mascotte rappresenterà la tenacia, la forza e la speranza di una comunità che ha affrontato sfide uniche. Ogni nome proposto e ogni voto espresso contribuiranno a creare un simbolo indelebile di unità e coraggio.

Scriviamo insieme la Storia: vota il nome della Mascotte e porta la tua voce in questa celebrazione unica di vita e sport. I Giochi Mondiali Invernali dei Trapiantati sono un’occasione per dimostrare che il trionfo della vita sulle difficoltà, e nella Mascotte si concretizzeranno i valori di questa incredibile realtà.