5° Concorso Nazionale in Narrativa, Poesia e Fotografia per nefropatici, trapiantati e chi se ne prende cura

Sono aperte le iscrizioni per il Concorso Nazionale di Quirino Maggiore, organizzato da Santa Maria Annunziata Onlus (www.osmaonlus.org), per pazienti nefropatici, trapiantati, loro famigliari, personale sanitario e delle associazioni di categoria; per chi ha ancora voglia di raccontare, raccontarsi, di ascoltare, condividere, partecipare, con una poesia, un racconto, un’immagine, per chi dopo l’esperienza Covid ha capito l’importanza di stare insieme e non solo fisicamente.

Ci sarà tempo fino al 31 maggio 2024 per inviare i vostri lavori!

Anche nella 5° edizione del Concorso resta ovviamente come ‘centrale’ il tema libero per ognuna delle tre diverse sezioni (Narrativa, Poesia e Fotografia); il Comitato organizzatore ha dato a questa Edizione del 2024 il seguente incipit: “Edizione
dedicata ad un malato particolare: il nostro Sistema Sanitario Nazionale
.

Per saperne di più sul concorso e scoprire come partecipare, scarica qui il Bando di concorso, al cui interno troverai anche la scheda di partecipazione: