Abruzzo, torna Giochi Senza Barriere, l’evento che promuove lo sport come veicolo di integrazione

Giovedì 6 luglio, dalle ore 20:30, presso Piazza dei Martiri della Libertà, a Teramo, si svolgerà la tredicesima edizione di “Giochi Senza Barriere, promossa dal Centro Servizi per il Volontariato (CSV) dell’Abruzzo.

L’evento, a scopo benefico, è organizzato con l’obiettivo di promuovere lo sport come veicolo di integrazione. Questo evento vuole, infatti, diffondere la cultura dello sport nei bambini e nei ragazzi, incentivare la socializzazione e l’integrazione, permettendo a tutte le persone in difficoltà e alle loro famiglie di ritrovarsi in un clima di festa volto alla convivialità e alla fratellanza sui campi sportivi.

La socialità e la partecipazione, sono valori fondamentali per la costruzione di una Società “senza barriere e più sicura”, ed è per questo che ANED, in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Comune di Teramo, il Comitato Italiano Paralimpico, il CSV e tantissime altre Associazioni di Promozione Sociale, Volontariato e, più in generale, di assistenza alle persone, ha deciso di supportare l’Evento e aiutare nella sua organizzazione.

Partecipa anche tu o richiedi maggiori informazioni, scrivendo una mail a segreteria.abruzzo@aned-onlus.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.