“Dono di squadra”, la raccolta fondi per i Giochi Mondiali dei Trapiantati di Bormio

Aiutare chi ne ha bisogno è un lavoro di squadra.
Dal 20 settembre al 22 ottobre 2023, è possibile sostenere con una donazione sul sito ilMioDono.it uno dei progetti sociali partecipanti all’iniziativa Dono di Squadra.

Grazie alla collaborazione con UNICREDIT, ANED ha aperto una raccolta fondi per il progetto “Dono di Squadra”, per l’organizzazione dei Giochi Mondiali Invernali dei Trapiantati che si terranno a Bormio, dal 3 all’8 marzo 2024.

Per donare, entra nel link qui sotto, oppure clicca sull’immagine:

Dono di Squadra ANED

Sostieni
A.N.E.D. ONLUS
su UniCredit www.ilmiodono.it
o in tutte le Agenzie UniCredit
con bonifico c/c
IT73C0200801760000102572891
Dona online

Grazie alla tua donazione, permetterai di sostenere lo sforzo di ANED nell’organizzazione dei Giochi stessi, in quanto l’Associazione è il rappresentante e organizzatore unico per l’Italia, e nella partecipazione della Nazionale Italiana Trapiantati.

L’Evento vedrà la presenza di oltre 200 atleti provenienti da tutto il Mondo, accompagnati dalle rispettive famiglie, che potranno partecipare alle gare di un massimo di 5 discipline diverse, e dai Rappresentanti delle Delegazioni dei Paesi che ne prenderanno parte; oltre, naturalmente, dai Rappresentanti internazionali della WTGF.

In occasione dei Giochi, verrà inoltre svolta la Nicholas Cup: ANED offrirà a un bambino trapiantato per Nazione, di età compresa tra gli 8 e i 15 anni, partecipante alla Nicholas Cup, una settimana di divertimento sulla neve. Durante lo svolgimento dei Giochi, questi bambini verranno coinvolti in diverse attività ludico-formative, condivideranno la permanenza a Bormio e riceveranno lezioni gratuite di sci, che culmineranno nella Nicholas Green Race, una gara non competitiva che si terrà l’ultimo giorno dell’Evento.

Grazie al tuo contributo possiamo rendere questo Evento Mondiale memorabile per tutti, e garantire la massima partecipazione per gli atleti italiani trapiantati.

Con poco si può fare molto, se lo facciamo insieme.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.