Come ogni anno, ritorna l’iniziativa di Unicredit per sostenere i progetti degli Enti del Terzo Settore.
Rimane ancora poco tempo per votare ANED e aiutare tanti pazienti ad affrontare la malattia renale e il percorso di dialisi: grazie all’Iniziativa “ilMioDono”, Unicredit erogherà fino a 200.000 euro per le associazioni benefiche, e ANED potrà essere tra queste!
Votare ANED è gratuito e semplice, basta cliccare su questo link: https://shorturl.at/bozNP.
Affrettati, c’è tempo solo fino al 31 gennaio.
Cosa farà ANED con il ricavato?
Come ogni anno, il 100% del ricavato finanzierà i Progetti aperti di ANED: “Pedala con A.N.E.D.”, con l’obiettivo di fornire a ogni centro dialisi d’Italia, le pedaliere meccaniche per i pazienti in emodialisi; “Dono di Squadra“ per contribuire all’organizzazione dei Giochi Mondiali Invernali dei Trapiantati 2024, che si terranno a Bormio dal 3 all’8 marzo; l’aggiornamento e la ristampa delle Guide Informative, grazie alle quali ANED può fornire una informazione di qualità, chiara e semplice, ai pazienti e ai loro famigliari.
Aiutaci a portare sostenere i pazienti nefropatici, in attesa di trapianto e trapiantati, votando ANED. Basta un click!
Vuoi aiutarci ancora di più?
Nella stessa pagina, puoi aggiungere una donazione: il tuo voto verrà moltiplicato per sei e potrai ulteriormente supportare ANED nell’acquisto delle pedaliere per i pazienti.
Da quest’anno, sono necessarie almeno 20 donazioni per ricevere il contributo di Unicredit; se credi nella missione di ANED, sostieni i nostri progetti con un piccolo contributo, anche 1€ può fare la differenza!
Spargi la voce tra i tuoi amici e invia questo link a tutti i tuoi contatti via e-mail, messaggio o whatsapp: bit.ly/3lECoid.