Liguria, Ospedale San Nicolò di Levanto apre alla dialisi in vacanza

Da oggi, si è aperta una nuova opportunità per i pazienti dializzati che vogliano organizzare una vacanza al mare: l’ASL5 ligure ha, infatti, aperto alla possibilità di aprire un servizio di “dialisi in vacanza” presso l’Ospedale di Comunità San Nicolò, a Levanto.

ANED ci tiene a ringraziare il Primario dell’Ospedale San Nicolò, il Dr. Lucio Manenti, e il Delegato dell’Associazione, membro del Comitato ANED Liguria, Dott. Pietro Repetto, oltre, naturalmente, a tutto il personale sanitario della Struttura, che con disponibilità e sensibilità, tramite un dialogo continuo tra le parti, hanno permesso l’organizzazione del progetto “DiaLevanto”, offrendo una nuova opportunità per i pazienti in dialisi che vogliano godersi una vacanza in una bellissima località di mare.

Il Comitato Liguria, rappresentato dal Segretario Regionale, Dott. Giovanni Antichi, si è detto molto soddisfatto dell’iniziativa e si augura che lo stesso esempio possa essere seguito da un numero sempre maggiore di Centri Dialisi, non solo in Liguria.

È possibile contattare il Servizio di Dialisi dell’Ospedale San Nicolò per informazioni e/o prenotazioni, chiamando al numero: 0187534724 (dalle 9:00 alle 15:00) oppure scrivendo una mail a elvira.castellini@asl5.liguria.it

Consulta qui la locandina del Progetto, anche in inglese:

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.