Ancona li 13 novembre 2018
Oggetto: Convocazione Riunione dei Delegati
Cari Delegati
si avvicina a grandi passi anche la fine di questo 2018 e vogliamo incontrarvi in seduta plenaria per ragionare insieme sul futuro che ci aspetta sia a breve che a lungo termine provando a ragionare insieme su queste domande:
– Ha ancora senso l’ANED Marche, come associazione di tutela dei malati in questa situazione e con questa Sanità?
– Come possiamo essere più incisivi nella nostra azione verso le Istituzioni sia civili che sanitarie?
– Come possiamo coinvolgere sempre di più i dializzati e farli sentire parte delle nostre lotte e non fruitori della pappa fatta grazie al lavoro dei due poveretti che ancora si impegnano?
– Come possiamo raggiungere i pazienti che sono lontani dal Centro come ad es. i peritoneali o i trapiantati e fargli capire che svegliarsi solo nelle emergenze produce disastri?
– Come possiamo coinvolgere i malati più attivi o combattivi nel ruolo di Delegati ANED sentendoci così noi “anziani” parte di una squadra e non soldati giapponesi dispersi su in’isola del Pacifico che continuano la guerra da soli?
– Come possiamo rendere le Assemblee di Centro o le nostre riunioni e Convegni momenti di festa e di crescita molto più partecipati e presi in considerazione dai media locali e regionali?
Vi aspettiamo DOMENICA 2 DICEMBRE presso la biblioteca Nefrologia di Ancona Torrette alle ore 9,30. Vi chiediamo di essere presenti per portare il vostro contributo e notizie fresche sulla situazione dei vostri Centri, per qualunque problema vi preghiamo di contattarci. 071.2863310
Grazie
Marianna