Rome Marathon ANED Sport- 2025: un’Iniziativa per la Solidarietà e la Consapevolezza

Sostieni ANED alla Maratona Solidale RUN4ROME 2025, l’evento di sport e solidarietà all’interno della Run Rome The Marathon!

Un’iniziativa unica, bastano 5 parole per definirla: solidarietà, libertà, amicizia, benessere, spirito di squadra.

Dettagli dell’Evento

  • Data: 16 marzo 2025
  • Luogo: Centro storico di Roma
  • Tipologia di Corsa: saranno disponibili diverse distanze per permettere la partecipazione di tutti, dai professionisti agli amatori.
  • Costi: la Run4Rome per ANED  non ha un quota d’iscrizione nel senso tradizionale del termine. L’iscrizione e il pettorale vi verranno “omaggiati” al raggiungimento di una donazione liberale di 200 euro (costo per 4 pettorali); il denaro raccolto verrà utilizzato per sostenere il nostro progetto benefico “Un sogno nel pallone” rivolto a bambini e ragazzi in dialisi oppure trapiantati d’organo.
  • SCADENZA PER REGISTARSI CON ANED: 07/03/2025

Requisiti per la Squadra

  • Ogni squadra, anche mista (maschile e femminile), deve essere composta da 4 persone.
  • Ogni concorrente deve possedere un certificato medico di idoneità sportiva non agonistica (o superiore).
  • Possono partecipare atleti dai 18 anni in su. Due frazioni saranno inferiori a 10 km, permettendo la partecipazione anche a chi ha compiuto 16 anni.

Come Registrarsi

Per motivi organizzativi richiediamo che, entro il 07/03/2025, venga inviata un’email a segreteria@aned-onlus.it, in cui il caposquadra dovrà fornire il nome della squadra, un numero di telefono e un’email di riferimento. Vi ricontatteremo non appena riceveremo la vostra email per confermare e concludere l’iscrizione.

La maratona è aperta a tutti. Gli organizzatori incoraggiano la registrazione anticipata per garantire un posto e ricevere un pacco gara esclusivo. Ci saranno anche eventi collaterali, come incontri informativi e attività per bambini.

E se non corri… aiutaci come volontario e dona!

Scegli di correre per ANED e con un piccolo contributo aiuterai a realizzare un grandissimo sogno per questo gruppo di atleti!

CONTATTI :

SEGRETERIA ANED- TEL. 02.8057927- segreteria@aned-onlus.it

COORDINAMENTO STAFFETTE- RICCARDO BRUMANA- +39 338 3944113

LOGISTICA SUPPORTO PERNOTTAMENTI- BRUNO GALIMBERTI- +39 329 5930924

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.