In seguito alla scomparsa del precedente Segretario Regionale, il Cav. Leo Udina, il Comitato ANED Friuli-Venezia Giulia ha pubblicato il Comunicato Stampa che ufficializza l’elezione di Valentino Adamo, precedentemente Consigliere regionale, che si è immediatamente attivato per riportare sul tavolo delle Istituzioni le problematiche dei pazienti nefropatici e trapiantati della Regione.
ANED ci tiene a esprimere la massima vicinanza alla famiglia e al Comitato FVG per la scomparsa di Leo Udina, e al nuovo Segretario si augura un proficuo lavoro nell’interesse della collettività dei pazienti, in un ruolo estremamente importante, delicato e pieno di responsabilità.
Siamo certi che le azioni del Comitato a sostegno del Territorio e dei cittadini sarà preziosa, vista anche la grande motivazione e l’umanità che lo stesso ha sempre dimostrato.
Scarica e leggi qui il Comunicato Stampa:
Il Comunicato Stampa è stato anche pubblicato sul giornale “Il Messaggero”, che conferma l’importanza del lavoro dell’Associazione per il territorio friulano e nazionale.